News

Un Mare di Vino, un mare di emozioni

Un Mare di Vino, un mare di emozioni: il 25 luglio torna la serata più incantevole dell’estate.

Calici già pronti per la quinta edizione di “Un mare di Vino”, la serata più romantica, suggestiva ed emozionante dell’estate di Rimini, organizzata da Piacere Spiaggia Rimini in collaborazione con l’immancabile Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini. Come ogni anno l’eccellenza delle cantine locali dell’entroterra brillerà nella sua massima espressione sulla battigia dei bagni dal 15 al 50, con la presenza di oltre 30 cantine del Consorzio Strada dei Vini e del Consorzio Vini di Romagna che serviranno il meglio della mescita a due passi dall’acqua.

Grande risalto sarà dato alle bollicine, una vera chicca nel mezzo del percorso degustazione lungo 3 km di spiaggia. Tanto buon vino sì, ma anche tanto buon cibo per accompagnare al calice finger food e alta cucina:
La Compagnia dei Pescatori servirà fritto di pesce, i ragazzi di Per La Polpetta deliziose ricette di carne e non mancheranno gli arrosticini e gli spiedini.

Ricapitolando: non solo vino, birra e cibo coi piedi nell’acqua, ma anche musica, intrattenimento, divertimento e relax per inaugurare con un evento suggestivo la nuova era della spiaggia di Rimini.