News

π‘¨π’•π’•π’†π’π’•π’Š 𝒂 π’’π’–π’†π’Š πŸπŸ”!

I produttori del progetto Rimini Rebola protagonisti al TTG Travel Experience nello stand di VisitRimini in un pomeriggio ad alto grado alcolico.
Tutte le 16 Rebole marchiate Rimini presenti nei calici distribuiti al pubblico del TTG, brindisi con le istituzioni, la Rebola in esposizione nello stand inEmiliaRomagna, un lavoro di relazione improntato dal Presidente Sandro Santini che dΓ  i suoi frutti.
Un grazie sentitissimo a Stefano Bonini, Presidente di Visit Rimini, per l’ospitalitΓ  e per le sue parole:
“Avere in questo progetto vitivinicolo un racconto di sinergia territoriale attraverso la Rebola e i suoi produttori, credo sia un grande valore per una DMC come la nostra.
Tutto il lavoro che stiamo cercando di fare verte a veicolare il messaggio π‘Ήπ’Šπ’Žπ’Šπ’π’Š, πŸ‘πŸ”πŸ“ π’ˆπ’Šπ’π’“π’π’Š 𝒂𝒍𝒍’𝒂𝒏𝒏𝒐 cercando di far capire che oltre alla spiaggia il nostro territorio Γ¨ ed offre molto di piΓΉ.
Crediamo fortemente nell’elemento del food&wine – grande attrattore a livello internazionale – e trovare nella Rebola un ambasciatore di questo messaggio, Γ¨ importante e bellissimo.”